Il campionato è alle porte e dopo la gioia e l’emozione della promozione in serie maggiore, la Polisportiva Valverde, squadra catanese di hockey su prato, si appresta a vivere una nuova stagione sportiva da protagonista.

Se in campo maschile è stato ufficializzato il rinvio del debutto nel campionato di A2, la formazione femminile è pronta a fare il suo esordio. Si parte col botto, domenica alle 12 le ragazze allenate da Trinidad Canon andranno in Sardegna, di fronte ci saranno le campionesse d’Italia in carica dell’Amsicora, compagine forte e sulla carta favorita per il successo finale.

L’avvio è impegnativo ma le catanesi hanno dalla loro, voglia di fare e un gruppo compatto. L’organico è infatti stato pressochè tutto confermato, contro le sarde non ci saranno due volti nuovi, Gabriella Bausa e Agustina Buti, entrambe in arrivo dall’Argentina e pronte ad aggregarsi alla rosa.

Difficile ma non impossibile, la Polisportiva Valverde intende tornare ad esprimersi ad alti livelli, quella dello stadio Amsicora, domenica prossima, potrebbe segnare un nuovo entusiasmante inizio.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili