Il campionato cadetto disputerà nel weekend, con turno spalmato tra venerdì e domenica, la sua 6^giornata di campionato. L’unica formazione siciliana, il Trapani di mister Baldini, sta affrontando un avvio di stagione non semplice. Contro lo Spezia i granata hanno assoluta necessità di far punti e invertire la rotta.

La prima vittoria in campionato infatti non è ancora arrivata, ma le ultime due prestazioni, entrambe ottenute in casa, hanno dato segnale di una crescita in termini di gioco e carattere. Il tecnico granata tornerà in panchina, vista la riduzione della squalifica, e potrà guidare i suoi uomini dal campo. Lo Spezia del grande ex Vincenzo Italiano, eroe della promozione della passata stagione non regalerà nulla in quanto sta attraversando anch’egli un momento delicato.

A Trapani si attende ancora la prima vittoria in campionato e, classifica alla mano, è appropriato parlare di scontro diretto. Invertire il trend e ripartire non rappresenta l’alternativa ma l’unica strada percorribile in una stagione che si preannuncia realmente impegnativa.

Il programma del 6°turno di B prevede anche match di grande spessore nelle zone nobili della classifica:

Frosinone-Cosenza
Juve Stabia-Cittadella
Venezia-Pisa
Empoli-Perugia
Benevento-V.Entella
Chievo-Pordenone
Spezia-Trapani
Livorno-Salernitana
Cremonese-Ascoli

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili