Nel corso della diretta di Unica Sport è intervenuto Giovanni Tateo, agente di Manuel Sarao attaccante in forza alla Reggina.

Proprio oggi pomeriggio sono stato contattato da Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina il quale mi ha chiesto disponibilità per un eventuale trasferimento del mio assistito a Catania. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.”

La punta centrale classe 1989 nell’ultima stagione ha giocato nella prima parte di campionato a Cesena totalizzando 17 presenze e due reti. A Gennaio invece è passato alla Reggina totalizzando 8 presenze e zero reti.

Nella stagione 2019/2020 , (esattamente il 14 Aprile 2019) Manuel Sarao che in quel campionato vestiva la maglia della  Virtus Francavilla, diede un grande dispiacere ai tifosi etnei.  Al novantaquattresimo siglò un gol da cineteca permettendo ai biancoazzurri di battere quel Catania per 1 a 0.

Potrebbe essere questo il profilo del nuovo centravanti del Catania. Un tassello importante per Mister Raffaele, vero ariete d’area capace di capitalizzare la mole di gioco sulle fasce e fare a sportellate con gli avversari.

 

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili