Dopo le ufficialità di Andrea Zanchi e Alessandro Albertini, il Catania prepara il terzo acquisto della stagione. Secondo quando raccolto dalla nostra redazione infatti, Alessandro Gatto si troverebbe già a Torre del Grifo. Nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ufficialità. 

L’attaccante classe ’94 nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Bisceglie con cui ha collezionato 32 presenze impreziosite da 8 reti.

Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Lecce e del Verona (con la Primavera gialloblù ha realizzato ben 20 gol in 31 gare), dopo brevi parentesi nel Martina e nel Taranto l’esterno offensivo ha collezionato un’esperienza in Serie B con il Modena, nel 2014. In Serie C, l’atleta pugliese ha indossato le maglie del Pordenone, della Juve Stabia, del Monopoli, del Südtirol, dell’Arzachena e del Bisceglie.

Un buon innesto per il tecnico Raffaele che potrà contare praticamente su un jolly offensivo capace di ricoprire tutti i ruoli d’attacco. Il giovane nativo di Taranto infatti, può giocare sia da esterno destro sia da trequartista sia da punta centrale anche se per caratteristiche è la classica seconda punta.

Alessandro Gatto arriva ai piedi dell’Etna dal Bisceglie. Il nuovo Catania comincia a prendere forma..

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili