di Massimiliano Giliberto

A seguito del sorteggio effettuato nella sede della Lega di Serie A il Catania ha conosciuto il nome del primo avversario stagionale che sfiderà nel primo turno eliminatorio della Coppa nazionale.

Ad affrontare i rossazzurri di mister Raffaele sarà il San Nicolò Notaresco, formazione che milita nel girone F del campionato di Serie D. La società rossoblù, fondata appena 2 anni fa per l’entusiasmo e la voglia del presidente Di Giovanni, disputa le proprie gare interne nello stadio “Salvini” di Notaresco e lo scorso anno ha chiuso il proprio campionato al terzo posto a soli 3 punti di distanza dalla vincitrice del girone, il Matelica.

Un ottimo piazzamento per la squadra abruzzese (che per lunghi tratti ha anche dominato il girone con oltre 10 punti di vantaggio sulla seconda), tenendo conto che il campionato di Serie D si è interrotto definitivamente a seguito della pandemia da COVID-19 alla 25esima giornata.

Fino allo scorso campionato, nella formazione allenata dal tecnico Roberto Vagnoni c’era anche una vecchia conoscenza rossazzurra: Michael Liguori, esterno d’attacco classe 1999, che sotto la gestione Novellino collezionò 2 presenze con la maglia del Catania.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili