Il mercato del Catania comincia a entrare nel vivo, tra partenze e arrivi. Come anticipato da Unica Sport ieri, nel corso della diretta delle ore 19.30, Jacopo Furlan e Andrea Mazzarani saranno presto ufficializzati quali nuovi giocatori del Livorno. La società toscana ha raggiunto l’accordo con il club rossazzurro per il passaggio del portiere e del centrocampista in amaranto.

Il Catania prenderà dunque un nuovo portiere, con la conferma di Miguel Angel Martinez nel ruolo di secondo. A proposito di arrivi: la società ha definito l’ingaggio di Luis Maldonado, centrocampista ecuadoregno che ha indossato la maglia dell’Arzignano nelle ultime quattro stagioni. Il classe ’96 sarà il regista del nuovo Catania di mister Raffaele. Sullo sfondo, per l’attacco, resta sempre Manuel Sarao della Reggina, con l’attaccante che ha espresso gradimento per un eventuale trasferimento in rossazzurro.

Restano in uscita Davis Curiale, Maks Barisic e Alessio Curcio, che non rientrano nei piani tecnici, in bilico il futuro di Bruno Vicente. Nodo Marco Biagianti. Il rinnovo è ancora lontano, qualora non si definisse un nuovo accordo, il nuovo capitano del Catania sarebbe Tommaso Silvestri.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili