Tra i tanti acquisti effettuati dal Catania targato SIGI non è passato inosservato quello di Luis Maldonado, centrocampista ecuadoriano giunto in rossazzurro dopo l’esperienza con l’Arzignano in Serie C.

Classe 1996, centrocampista che sa abbinare qualità e quantità come richiesto da mister Raffaele, Maldonado rischia di non poter indossare la maglia rossazzurra.

L’acquisto del calciatore non è ancora stato completato in quanto Maldonado ha uno status da extracomunitario che non gli consente di firmare con una squadra professionistica. Maldonado, infatti, aveva già giocato con l’Arzignano in Serie C ma lo aveva fatto come componente della rosa neopromossa dalla Serie D.

A fine della scorsa stagione, invece, l’Arzignano è retrocesso nuovamente in Serie D e, pertanto, il calciatore non può trasferirsi ad una società di SerieC.

La situazione è poco chiara ed è nelle mani dei legali del Catania ma, di certo, Maldonado non sarà disponibile per i primi impegni ufficiali che disputeranno i rossazzurri.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili