Dopo il pari di Lentini contro la Turris, per il Catania la prossima sfida di campionato si chiama Avellino. Con mister Raffaele ancora squalificato, in panchina potrebbe sedere nuovamente Gianluca Cristaldi, in attesa di capire le condizioni dell’avversario dei rossazzurri (l’Avellino conta dieci positivi nel gruppo squadra ma si è già giocato il “jolly” rinvio contro il Potenza).

La buona notizia è il pieno recupero di Giacomo Rosaia. Il centrocampista è nuovamente disponibile, dopo essere rimasto in panchina per l’intera durata del match contro la Turris: al “Partenio” potrebbe così tornare titolare. È ancora in dubbio, invece, Jacopo Dall’Oglio, che ieri ha effettuato un lavoro differenziato: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Assenti praticamente certi Denis Tonucci, Eros Pellegrini, Alessandro Gatto e Antonio Santurro.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, inoltre, Kalifa Manneh è rientrato dagli impegni con la sua nazionale, il Gambia. L’esterno offensivo si sottoporrá ai controlli anti-Covid previsti dal protocollo e potrebbe essere convocato già per la sfida di Avellino.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili