Su chi potrà contare il Catania a Viterbo? Per la gara di domenica pomeriggio al “Rocchi”, mister Raffaele, scontato anche l’ultimo dei quattro turni di squalifica, tornerà a sedersi sulla panchina dei rossazzurri. Per l’occasione, il tecnico siciliano ritroverà alcuni degli elementi assenti nelle ultime sfide.

RIECCO ROSAIA E MALDONADO – Come dichiarato dal direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino a “La Sicilia”, Giacomo Rosaia tornerà a disposizione proprio in vista dell’impegno sul campo della Viterbese. Il centrocampista aveva saltato gli ultimi due impegni degli etnei, quelli contro Bisceglie e Cavese. Scontato il turno di squalifica, ritroverà il suo posto in mezzo al campo anche Luis Maldonado.

CLAITON E SARAO OK – Sempre stando alle parole di Pellegrino, mister Raffaele potrà contare anche su Claiton e Manuel Sarao. I due rossazzurri avevano lasciato il campo anzitempo nel corso della sfida contro i campani, ma entrambi sono arruolabili per Viterbo. Una buona notizia soprattutto quella riguardante il recupero del centrale brasiliano, stante la squalifica di Denis Tonucci.

DALL’OGLIO IN FORSE – Non è certo il suo recupero, ma ha buone possibilità di esserci anche Jacopo Dall’Oglio, ultima presenza in occasione di Catania-Vibonese. Insomma Raffaele recupera qualche pezzo in vista di quella che sarà la prima di due trasferte consecutive.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili