Un autentico stakanovista del centrocampo del Catania è nel mirino del mercato di squadre italiane di Serie C e Serie B. Parliamo di Nana Welbeck, uno dei pezzi pregiati del Catania di mister Raffaele in questa prima metà di campionato.

Il ghanese, metronomo rossazzurro e titolare in ben nove occasioni in questo primo scorcio di stagione, è attualmente in scadenza di contratto ma di rinnovo non si è ancora parlato. A far maggior chiarezza sulla posizione del giocatore è intervenuto il procuratore Mario Rubesa, che ai microfoni di Unica Sport ha detto: “La situazione di Nana è nota a tutti – esordisce Rubesa –  il ragazzo sta benissimo a Catania ma è in scadenza e tutt’ora non sono arrivate da parte del club offerte per il rinnovo. Offerte? Ne sono arrivate diverse e soprattutto dalla Serie B. Il desiderio del mio assistito è però quello di scrivere pagine importanti in maglia rossazzurra. Aspetto solo una chiamata dalla dirigenza, altrimenti saremo costretti a valutare nuove piste”.

Il contratto di Nana Welbeck-Maseko con il Catania scade a giugno 2021. Il ragazzo ha fin qui totalizzato con l’Elefante ben 34 presenze e 2 gol.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili