Alla vigilia del match del Liberati, al posto della consueta conferenza stampa di mister Lucarelli, ha parlato il direttore sportivo della Ternana Luca Leone che si è soffermato sul Catania, prossimo avversario delle Fere:

Domani c’è una partita tosta, le nostre energie sono concentrate esclusivamente al Catania. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte che viene da diversi risultati positivi ed ha giocatori importanti. Il Catania sicuramente si è molto rinforzato, ha giocatori importanti che conosco come Piccolo, Reginaldo, Di Piazza, Giosa e Golfo. 7-8 giocatori erano in Serie B, una squadra temibile e attrezzata, che verrà a Terni per cercare di fare risultato. Le nostre forze sono concentrate esclusivamente a questa partita, dobbiamo cercare di prepararla al meglio perché è una tappa fondamentale.

Da quello che ho letto il Catania ha grande volta di rivincita dopo la sconfitta dell’andata, mi aspetto una squadra arrembate che vuole fare risultato a Terni, non mi aspetto barricate. Ci sono giocatori importanti da entrambe le parti, sarà una bella partita”

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili