di Marco Zappalà.

La notizia è shock! Takayuki Morimoto, è stato arrestato per omissione di soccorso dopo un incidente stradale. L’ex attaccante rossazzurro dopo aver investito una moto non si è fermato per prestare i soccorsi al motociclista ferito.

Ma non finisce quì… Successivamente è arrivata la polizia sul posto che ha riscontrato la sua positività all’alcoltest con un tasso di 0,41 mg!
Fortunatamente non ci sono state vittime nello scontro ma sembra che l’impatto sia stato molto forte (lo testimonia la fiancata destra dell’automobile di Morimoto, totalmente distrutta).
La polizia ha affidato al Tribunale il suo fascicolo, dunque la posizione del giapponese verrà valutata prossimamente dalle autorità competenti.
Takayuki Morimoto attualmente gioca in Paraguay, al Luqueño, prima divisione del campionato sud-americano. L’incidente potrebbe anche avere ripercussioni negative nella sua nuova avventura calcistica. L’attaccante infatti non aveva ancora esordito in Paraguay e nella scorsa stagione ha giocato in Giappone nell’Avispa Fukuok ma il suo picco in carriera l’ha raggiunto in Italia proprio con la maglia del Catania dal 2006 al 2011 in cui ha collezionato 46 presenze impreziosite da 15 gol.

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili