Durante il consueto live delle ore 19.30 è intervenuto ai nostri microfoni l’avvocato Giovanni Ferraù, presidente del Cda di Sigi, direttamente da Cava de’ Tirreni,  dove la squadra è in ritiro in vista del match contro la Cavese.

Definizione contratto sponsor tecnico
Siamo stati a Pompei, sede del nostro sponsor tecnico. Ne abbiamo approfittato unendo l’utile al dilettevole, abbiamo cercato di definire un po’ di questioni con il nostro sponsor tecnico trovandoci qui in Campania al seguito della squadra per la partita contro la Cavese.

Si attende la risposta dal Comune di Mascalucia
Il comune di Mascalucia è in possesso di tutti i documenti ormai da tempo, abbiamo già inviato la nostra offerta ufficialmente, attendiamo una risposta definitiva. Siamo convinti del nostro lavoro, bisogna avere ancora un po’ di pazienza e prossimamente avremo le certezze che ci servono. Tuttavia non c’è più molto tempo a disposizione. L’agenzia delle entrate ci ha mostrato la necessità di rispondere urgentemente dando priorità assoluta ad una questione di rilevanza sociale quale il Catania calcio, se lo hanno fatto loro, è bene che lo facciano tutti. Bisogna avere un po’ di coraggio, il buon senso mostrato dal Sindaco di Mascalucia penso e spero che prevarrà. Attendiamo con fiducia.

Questione Agenzia delle entrate
La risposta dell’agenzia è quella fondamentale e spianerebbe la strada per arrivare al closing. Infatti stiamo focalizzando l’attenzione di tutti i professionisti sulla definizione di questa transazione fiscale, appena risolveremo questa, andremo avanti come un treno.

Tacopina?
Tacopina probabilmente festeggerà il suo compleanno a Catania, (14 aprile) speriamo di poter festeggiare anche altro in quell’occasione.

Passiamo al campo…
Abbiamo fiducia in questa squadra. Ci abbiamo sempre creduto, anche nei momenti di difficoltà. Noi siamo sempre al fianco del Catania, quando si vince e quando si perde, lo saremo sempre. Non andiamo a corrente alternata, li abbiamo supportati anche quando ci hanno fatto soffrire ad esempio in occasione della delusione enorme per la sconfitta nel derby.

 

di Marco Zappalà

PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ



PUBBLICITÀ

Articoli simili